Alimentazione del neonato

DALL' ALLATTAMENTO ALLO SVEZZAMENTO

A partire dall’allattamento al seno fino ad arrivare allo svezzamento e alle prime pappe, le mamme e i bambini possono trovare in J BIMBI® un valido compagno di viaggio. Prodotti piccoli ma innovativi e intelligenti, che aiutano in modo pratico, concreto e razionale a vivere con gioia e semplicità quello splendido percorso chiamato crescita.

Dai contenitori per il latte materno, compatibili con il tiralatte e che si trasformano in perfetti porta pappa, ai dosatori per il latte in polvere, che ti permettono di portare ovunque la dose giusta di latte e di preparare un biberon senza fatica.

Ma anche le tazze per bere, che aiutano il bimbo nel passaggio graduale dal biberon al bicchiere, con la garanzia della tecnologia antiotite J BIMBI®.

Un mondo di piccoli grandi prodotti tutto da scoprire!

TAZZE PER BERE

DOSATORI E PORTAPAPPE

TIRALATTE

CRESCERE CON J BIMBI®

1. ALLATTAMENTO MATERNO

Il latte materno è sempre l’alimento migliore e da prediligere nella nutrizione di un neonato, anche quando la mamma, per svariati motivi non potesse allattare fisicamente. Con il tiralatte J BIMBI®, i contenitori Stic Stac e i biberon J BIMBI® la vita si semplifica! Puoi tirare il tuo latte quando lo desideri in modo semplice e naturale e conservarlo a lungo, grazie ai contentori Stic Stac, sicuri a contatto con il latte, idonei al congelamento e riutilizzabili. E con il biberon J BIMBI® non rischi di confondere il bambino, perché offrono una suzione simile al seno!

2. ALLATTAMENTO ARTIFICIALE

Chi utilizza il latte artificiale ha una complicazione in più: deve stare molto attenta in fase di preparazione del biberon, per garantire massima sicurezza e igiene al proprio bimbo. Per facilitare la preparazione del biberon, soprattutto fuori casa, J BIMBI® ha pensato agli innovativi dosatori per latte in polvere Click ‘n’ go: permettono la conservazione e il trasporto di 3 dosi di latte in polvere separate e grazie al design ergonomico si aprono e si utilizzano con una sola mano. Provare per credere!

3. IMPARARE A BERE DA SOLI

I pediatri consigliano di abbandonare l’utilizzo del biberon entro i 12 mesi, per evitare l’insorgenza di problemi dentali e carie. Per facilitare un graduale passaggio dal biberon al bicchiere è possibile utilizzare le tazze per bere J BIMBI® già a partire dai 6 mesi. I manici stimolano l’autonomia del bambino e il beccuccio morbido non crea problemi ai dentini. Inoltre la tecnologia antiotite J BIMBI® aiuta a prevenire possibili infezioni all’orecchio, perché la suzione avviene senza sforzi.

4. SVEZZAMENTO E PRIME PAPPE

A partire dai 6 mesi di vita, quando il bambino è pronto (sta seduto da solo e ha perso il riflesso di estrusione) siamo pronti a partire con lo svezzamento! Gestire le prime pappe a volte può essere difficile a livello organizzativo, ma i contenitori J BIMBI® Stic Stac danno una mano alle mamme: è possibile preparare in anticipo le pappe e conservarle nei contenitori Stic Stac. Vanno in frigorifero, in congelatore e nel microonde sono ermetici, perfetti per il trasporto.