Ricambi e accessori per biberon e tazze

Tettarelle biberon, beccucci e manici

Tra gli accessori per biberon le tettarelle sono forse le più importanti. Le tettarelle devono avere una forma fisiologica, ossia riprodurre al meglio la forma del seno e del capezzolo materno per garantire una maggior aderenza alla bocca del bambino. Devono essere morbide, elastiche e fatte di un materiale sicuro che resista a diversi utilizzi e processi di sterilizzazione; è importante controllarle con regolarità prima dell’uso e sostituirle se presentano segni di deterioramento.

Le tettarelle biberon sono disponibili in diversi modelli (chiamati anche livelli) con fori di varie dimensioni e forme per regolare il flusso in base alla crescita del bambino e alla densità dei liquidi. La forma simmetrica della tettarella assicura una suzione corretta in qualunque posizione venga impugnato il biberon.

I biberon e le tazze J BIMBI® sono studiati in modo che gli accessori e i ricambi siano compatibili con tutti i modelli, potrai quindi utilizzare gli stessi manici della tazza anche per il biberon oppure cambiare i beccucci con le tettarelle e viceversa.

Tutti gli accessori per biberon J BIMBI® sono prodotti con materiali sicuri, senza Bisfenolo A, PVC e Ftalati e possono essere sterilizzati con lo sterilizzatore per microonde o lavati in lavastoviglie nel cestello superiore.

Scovolino per biberon e tettarelle

Pulire biberon, tettarelle e tazze dopo ogni utilizzo serve a eliminare ogni residuo di alimento o latte (fondamentale prima della sterilizzazione) ed è un’operazione facile da eseguire con il pratico scovolino per biberon in spugna che aiutano a raggiungere anche le parti più difficili e profonde.

Innovazione e design diventano un’abbinata vincente per garantire un’igiene perfetta e la corretta conservazione dei materiali.