Tettarelle e beccucci J Bimbi® per biberon e tazze

Tettarelle extra morbide in silicone medicale

Le tettarelle J BIMBI® offrono una gamma completa di accessori compatibili con tutti i biberon e le tazze J BIMBI® e rispondono alle esigenze delle varie fasi di crescita del bambino.

Le tettarelle ortodontiche J BIMBI® sono morbidissime come il seno della mamma, confrontale con le tettarelle degli altri biberon e scoprirai la differenza! Questo incredibile risultato è possibile grazie al basso vuoto che si forma all’interno del biberon e che impedisce alla tettarella collassare durante la poppata.

Le tettarelle ortodontiche extra morbide J BIMBI® in silicone medicale di elevata qualità garantiscono massima sicurezza e resistenza e non allontanano dal seno della mamma perché permettono una suzione fisiologica e naturale.

Le tettarelle J BIMBI® sono disponibili in 5 modelli:

Livello 1 – FLUSSO LENTO
(a partire da 0 mesi)

Livello 2 – FLUSSO MEDIO
(a partire da 3 mesi)

Livello 3 – FLUSSO VELOCE
(a partire da 6 mesi)

Livello 4 – LIQUIDI DENSI – Taglio a Y
(a partire da 6 mesi)

FLUSSO VARIABILE – combinazione dei flussi di livello 2, 3 e 4 (medio, veloce e liquidi densi) in un’unica tettarella (a partire da 3 mesi)

Queste caratteristiche di flusso/età sono indicative. I bimbi più affamati possono passare da un livello all’altro in modo più rapido rispetto a quanto indicato.

Le tettarelle vanno sempre controllate attentamente prima di ogni uso tirandole in ogni direzione per verificare se sono deteriorate o forate (ad esempio morsicate) e nel caso sostituirle; per motivi di igiene si consiglia comunque di sostituire le tettarelle ogni 6-8 settimane.

Scorri la gallery e guarda subito le tettarelle per biberon J BIMBI® !

Beccucci ortodontici in silicone medicale

I beccucci ortodontici J BIMBI® sono in morbido silicone medicale di elevata qualità per un graduale passaggio dal biberon alla tazza. Sono delicati per i denti dei bimbi e la loro forma unica consente un piacevole massaggio alle gengive durante la dentizione. Permettono di bere facilmente e comodamente dalle tazze o dai biberon J BIMBI®.

I beccucci vanno controllati prima e dopo ogni utilizzo e sostituiti se danneggiati, forati o morsicati; in ogni caso si consiglia di sostituirli ogni 6-8 settimane.

Scorri la gallery e guarda subito i beccuci per tazze o biberon J BIMBI® !