Body neonato invernale dryarn

Isolati e protetti con body intimo neonato invernali Dryarn

Durante i mesi più freddi dell’anno serve un alleato capace di vincere le temperature glaciali offrendo a chi lo indossa comfort, praticità e protezione. Con i body neonato manica corta Dryarn il tuo bimbo avrà sempre pelle asciutta e calda grazie alla capacità isolante, protettiva e traspirante di questo particolare tessuto.

I body neonato per inverno in Dryarn, inoltre, rappresentano la scelta migliore per garantite il benessere termofisiologico del bimbo. Il pensiero comune a moltissime mamme è quello di proteggere il neonato coprendolo con molti vestitini senza pensare che in questo modo il bimbo possa sentire caldo, sudare e, nelle situazioni più estreme, andare in ipertermia. L’azione termofisiologica esercitata dal body intimo neonato in Dryarn aiuta a mantenere il giusto calore spostando quello in eccesso, umidità compresa, dalla parte più calda, la pelle, verso quella più fredda, la superficie del tessuto.

I body neonato manica corta in Dryarn rappresentano, quindi, il miglior dispositivo per il controllo termico del bimbo, in grado di attuare un’azione riequilibrante in caso di aumento della temperatura corporea.

J BIMBI propone tre modelli di body neonato per inverno in Dryarn che vestiranno con estrema praticità il tuo bimbo. Alla proposta DRYARN WARM BIANCO, tinta unita dal gusto classico e tradizionale adatta a tutti, si affiancano i modelli a righe: BIANCO/ROSA per le bimbe più sbarazzine e BIANCO/AZZURRO per i maschietti più cool.

Scorri la gallery e guarda subito come vestono i body neonato per inverno Warm in Dryarn

Caratteristiche prodotto

Taglia Unica 0-36 mesi

Estremamente elastico

Ecologico

Economico

Sicuro

Istruzioni di lavaggio