Body per neonati

5 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE I BODY PER NEONATI J BIMBI®

1. I BODY 0-36 MESI J BIMBI® SONO UNICI

body neonato J BIMBI® sono unici perché, grazie alla loro straordinaria elasticità e robustezza, vestono il tuo bimbo con un’unica taglia da 0 a 36 mesi. I body tradizionali delle migliori marche, invece, coprono la rapida crescita del tuo bimbo da 0 a 36 mesi con circa 9 taglie.

2. I BODY 0-36 MESI J BIMBI® SONO ECONOMICI

I body J BIMBI® sono economici perché vestono il tuo bimbo da 0 a 36 mesi con un’unica taglia.
Dividi per 9 il prezzo del body J BIMBI®, poi raffrontalo al prezzo degli altri body per neonati e capirai che la qualità non è mai stata così conveniente!

3. I BODY 0-36 MESI J BIMBI® SONO ECOLOGICI

I body J BIMBI® sono ecologici perché diminuiscono la quantità di body utilizzati per ogni bimbo riducendo l’impatto ambientale necessario per produrli, limitando l’utilizzo di energia, il consumo e l’inquinamento delle acque, i problemi legati allo smaltimento, ecc. I body neonato taglia unica J BIMBI® offrono un piccolo contributo per lasciare ai nostri bimbi un mondo migliore.

4. I BODY 0-36 MESI J BIMBI® SONO SICURI

Il body è il primo indumento che indossa il tuo bimbo e che va a contatto con la sua pelle delicata. È fondamentale che questo indumento non contenga sostanze nocive. I body per neonati J BIMBI® sono certificati OEKO-TEX® e non contengono sostanze nocive.

5. I BODY 0-36 MESI J BIMBI® SONO PER TUTTI I GIORNI, PER TUTTO L’ANNO

I body neonato J BIMBI® sono disponibili nei seguenti modelli: WARM, caldo per l’inverno – 4SEASON, per tutte le stagioni – SUMMER, fresco per l’estate. Sono tutti prodotti in cotone tradizionale e biologico di altissima qualità e pregio oppure in Dryarn®, una fibra innovativa derivata dallo sport.

SCOPRI ORA I BODY 0-36 MESI J BIMBI®

BODY NEONATO FACILI DA INDOSSARE, VI SVELIAMO IL SEGRETO!

Tutti i modelli di body taglia unica J BIMBI® sono caratterizzati dalla scollatura a girocollo, come quella comunemente utilizzata per le T-shirt. Non necessitano, difatti, delle tradizionali scollature all’americana, a portafogli o di scomodi e antiestetici bottoncini. Questa particolare struttura della scollatura dei body per neonati J BIMBI® facilita l’inserimento della testa delicata del tuo bimbo, anche di quelle di grandi dimensioni.

Scollatura a girocollo
J BIMBI®

Scollatura all’americana

Scollatura a portafogli

Scollatura con bottoncini

Anche la sgambatura dei body 0-36 mesi J BIMBI® è stata studiata con grande attenzione per evitare di comprimere la gambina del tuo bimbo ma al tempo stesso coprire il pannolino. I body 0-36 mesi J BIMBI® vestono senza comprimere anche i pannolini di grandi dimensioni come quelli riutilizzabili (ciripà).

COME INDOSSARE I BODY 0-36 MESI J BIMBI®

I body neonato J BIMBI® sono facili da indossare e rendono piacevole questo momento di grande intimità. Non avere paura a estendere il body per infilare la testa, le braccia o chiudere i bottoncini automatici: anche le cuciture sono elasticizzate! È il body che si adatta come una morbida carezza al tuo bimbo.

LA CURA DEI BODY TAGLIA UNICA J BIMBI®

I body per neonati J BIMBI® non necessitano di cure particolari per conservare inalterate nel tempo le loro caratteristiche. Per una corretta manutenzione si consiglia di seguire le seguenti indicazioni per il lavaggio, che sono, inoltre, riportate su tutti i capi.

COME CURARE I BODY IN COTONE:

  • Lavaggio ad acqua a mano o in lavatrice a una temperatura massima di 40 °C
  • Non trattare con candeggina o sbiancanti
  • Lavare a secco
  • Stirare con ferro non caldo a una temperatura massima di 110 °C
  • Non asciugare in asciugatrice
  • Si raccomanda un uso moderato di ammorbidente che è inquinante e dannoso per l’ambiente

COME CURARE I BODY IN DRYARN®:

  • Lavaggio ad acqua a mano o in lavatrice a una temperatura massima di 30 °C
  • Non trattare con candeggina o sbiancanti
  • Non lavare a secco
  • Non stirare
  • Non asciugare in asciugatrice
  • Si raccomanda un uso moderato di ammorbidente che è inquinante e dannoso per l’ambiente